top of page
Cerca
  • Immagine del redattore Female Cut

Bipuntato Live 24\09\2020

Bambuse presenta uno speciale show case voce e piano dell'artista romana al Mediterraneo al MAXXI.



L’appuntamento con l’arte e la musica femminile torna giovedì 24 settembre nel giardino del Mediterraneo al Maxxi, dall’aperitivo fino a tarda notte per salutare l’estate con una edizione dedicata alla musica italiana.

La rassegna ospita per la prima volta la giovane artista romana Bipuntato che si esibirà in uno speciale show case voce e piano. Beatrice ha fatto capolino nella scena indie nazionale con la pubblicazione del singolo “Bombe” e l’apertura del concerto di Carl Brave. Con il suo primo album “Maltempo”, uscito proprio durante il lockdown per la V4V records, fatto di storie vissute tra elettronica, dream pop e r’n’b, si conferma una delle cantautrici più emozionanti e vere del momento.

Bambuse va in scena nei rinnovati spazi esterni di via Guido Reni, con la massima attenzione alla sicurezza degli ospiti ma con il desiderio di tornare a condividere sapori e musica per una nuova socialità. Contenuti musicali, proiezioni e performance per dare voce alla produzione artistica al femminile, con un occhio di riguardo a cibo, cocktail e all’emozione ritrovata di un chiaro di luna nell’estate romana.





PROGRAMMA

H. 21.30 B.PUNTATO Solo Piano https://www.facebook.com/Bipuntato/

Selezioni musicali Miz Kiara ( Female Cut) https://www.facebook.com/mizkiaradjofficial/

Design Andy TREMA

29 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page