top of page
Cerca
  • Immagine del redattore Female Cut

FOR EVER EX DOGANA

C’era una volta....un tempo in cui l' infinito era una qualità dell’essere IMPERFETTO, INDEFINITO, DIVERSO…

FOR EVER è un cerchio che non si chiude mai, l’indeterminato, l'incerto, l’attrazione della ricerca che prosegue per sempre

Gli SPAZI di FOR EVER sono quelli che un tempo permettevano lo scambio delle merci EX DOGANA : il filtro osmotico cittadino che PERMETTE l'arrivo delle nuove idee e la partenza delle eccellenze..



◇ PROGRAMMA

▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂

H 20.30 open door


H. 21.00

◇ Talk & Video > For ever > Future

in collaboration w/ IED Roma / Scooterino / FemaleCut Italia


◇ Dj set > Female Cut resident dj


H. 22.30

◇ Live #outdoor > Vera Di Lecce


◇ Digital Art > THE BRAIN SOUP

( Susanna Contoli - Simone Bretti - Franco Vittori)

MA TU CE L’HAI UN CUORE? Istallazione interattiva che indaga l’identità affettiva dello spettatore con un interrogativo fisico alla ricerca “randomica” del cuore.

▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂


CLUB H 00.00

◇ Live > Giorgia Angiuli ( KMS – IT)


◇ Dj resident >

◇ B2B > Eli Glam & Ida Mandato


◇ Visual > Alice Erre


◇ Design > Valeria Crociata


◇ Photo > Johnny Capodanno


◇ Partner > IED RomaScooterino


IED -ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN / Roma


IED - Istituto Europeo di Design nasce nel 1966 dall’intuizione di Francesco Morelli ed è oggi un’eccellenza internazionale di matrice completamente italiana, che opera nel campo della formazione e della ricerca, nelle discipline del Design, della Moda, delle Arti Visive e della Comunicazione. Si posiziona come scuola internazionale di Alta Formazione che rilascia diplomi accademici di primo livello ed eroga corsi triennali, master, corsi di formazione avanzata e di specializzazione. Un Newtork internazionale presente a Milano, Torino, Roma, Firenze, Venezia, Cagliari, Como, Madrid, Barcellona, San Paolo, Rio de Janeiro.


IED Roma è da tempo punto di riferimento all’interno del panorama culturale e formativo della capitale. Una realtà capace di accogliere oltre 1500 studenti provenienti da ogni parte d’Italia e del mondo nelle tre sedi situate nei quartieri di San Giovanni e Testaccio.

Nell’anno del cinquantesimo anniversario dell'Istituto Europeo di Design, IED Roma è in continua evoluzione:

nuovi laboratori, nuove opportunità e nuove idee sotto la guida del neo direttore, Nerina Di Nunzio.


SCOOTERINO


Scooterino, la prima app per smartphone in Europa che permette di richiedere un passaggio in moto e scooter! Per arrivare o tornare dal nostro evento, tutte le ospiti possono usufruire dell'app Scooterino, che ogni giorno permette ai romani di condividere passaggi in scooter. Una volta scaricata l'app, inserendo il codicepromo femalecut al momento della registrazione, ogni nuovo utente riceverà 3 euro di credito!



FEMALE CUT

Associazione femminile di promozione sociale e la prima organizzazione di eventi al femminile dove le donne sono chiamate a esprimersi in tutto e per tutto. In ogni evento FC intende comunicare sia le espressioni artistiche che il modo di concepire e organizzare un evento. Musica live, dj set, visual, mostre, danza, fotografia, moda, web, design, management, produzione, bar e hospitality: tutto il team che lavora ad ogni evento è composto esclusivamente da donne, ma si rivolge a un target assolutamente eterogeneo. Female Cut oggi é anche blog e una comunità on line, il primo database italiano dedicato alle donne che spaziano tra le più diverse espressioni dell’arte contemporanea e della tecnologia.




VIA DELLO SCALO SAN LORENZO 10, ROMA

Start H 20.30

Free entry dalle 20.30 alle 23.00

Dopo le 23.00 > 10 Euro

6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page